Autobus di dolci ricordi




E' in arrivo un Autobus pieno di dolci ricordi.....
tanti e tanti i kilometri percorsi dal baldo 81 enne
e tante le storie vissute al volante del bus, un bus di altri tempi ormai...
di quelli dove ci si incontrava ci si salutava
e ci si scambiava una parola....quasi sempre alla stessa ora e nella stessa via...
chi per andare a lavoro, a scuola...o per recarsi in altro luogo.... ci si muoveva con
soli i mezzi pubblici....ed era molto più fluibile più pulito,,,,e tranquillo !! eh...perdonatemi...
ho un attacco di nostalgia d'infanzia...!!
Dunque tornando al principio... questa torta l' ho preparata per il papà di una mia cara amica
ho pensato di fargli cosa gradita nel fargli soffiare le candeline sull' autobus
a ricordo del suo lavoro di cui ne parla sempre con tanta enfasi...!!
la torta è una Vanylla Sponge con crema diplomatica al caffè
ricoperta in pasta di zucchero ,per le ruote ho usato 
biscotti canestrelli ricoperti di crema e pdz.
Tutto completamente commestibile...!!















Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!