Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

TORTA UN ' ISOLA IN MEZZO AL MARE

Amici carissimi blogger e non...oggi sono in brodo di giuggiole...!!!
la mia bambina compie 25 anni.....!! sembra ieri che la tenevo tra le braccia 
così piccola e tenera...ed ora è una donna forte sensibile e adorabile.!!!
 naturale direte voi che parlo così.... sono la mamma...!!
questa che vedete in foto non riguarda la mia bambina ,ma è la torta che ho preparato per la sua amica 
per il suo compleanno festeggiato ieri...
la posto  velocemente ,perche devo ancora farcire la torta di mia figlia.


 La base è una vanilla sponge
farcita con crema chantilly al caffè.





2 commenti:

  1. Immagino come sarà quella di tua figlia!!!Auguri per i suoi 25 anni!

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali