Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

Buon inizio settimana amici cari....!!
dopo la Pasqua si ritorna alla routine di sempre 
da oggi e nei prossimi giorni avrò un bel pò di ricette da postare...
come prima cosa però voglio ringraziare la nuova amica Martina
per questo premio graditissimo....sono andata a sbirciare le sue ricette 
e le  ho trovate davvero interessanti e gustose...!! 

Queste sono le regole per chi riceve questo premio

1 ) Copiare il premio ed inserirlo in un post ;
E l'ho fatto..!!

2 ) Ringraziare la persona che c'è l'ha assegnato e 
pubblicare un link che rimandi al suo blog ;
 E l'ho fatto..!!

3 ) Raccontare  7 cose di se ;
Di me non c'è molto da dire  più di quello che già
ho raccontato...che sono una gran pasticciona..
nel vero senso della parola....amo la vita ,
le persone e gli amici pelosi...il resto lo lascio immaginare a voi..!!

4 ) passare il premio ad altri 15 blog

 SILVIA //machebonta
GIOVANNA /relaxecucina.
ANTONELLA //chedolcezza.
CAMILLA /cuochilla.

Questi  sono tutti nuovi amici blogger  che ho trovato 
e pensato che era doveroso far conoscere anche ad altri...!!
 un bacione a tutti...!!!


13 commenti:

  1. Risposte
    1. è stato un piacere...ciao buona serata..!!

      Elimina
  2. Grazie mille per il premio lo apprezzo tanto, significa che anche tra i piccoli blog che sono nati da poco c'e' attenzione e interesse!Appena troverò un po di tempo sceglierò' i miei vincitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo i piccoli blog devono crescere ma non per questo sono meno interessanti di quelli veterani...i premi servono anche a questo ciao cara buona serata..!!

      Elimina
  3. Grazie Tonia, sei gentilissima ad avermi pensato!Lo ritiro molto volentieri!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne sono felice...!! ciao carissima..!!

      Elimina
  4. Cara Tonia grazie di avermi scovata e di avermi dedicato il premio , sei stata molto gentile e così ho potuto conoscerti :) da oggi ti seguo. A presto

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, sei stata gentilissima!! :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille, sei stata carinissima a farmi questo regalo. appena starò meglio mi prodigherò per farlo girare =)

    RispondiElimina
  7. Grazie tante Tonia per il regalo! È davvero gratificante sapere che ci sono altri bloggers che apprezzano il tuo lavoro e che a loro volta sono apprezzati. Ti faccio davvero tanti complimenti per il blog e da oggi ti seguirò anch'io :D

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver pensato a me! :o)
    Finalmente passo a ritirarlo! ;o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere cara....!! ciao a presto

      Elimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali