Tonia

Le mie foto

Benvenuti nella mia storia.

Se siete qui è sicuramente perchè vi piace cucinare o anche solo mangiare, il che non mi dispiace affatto. La verità è che non si vive di solo pane, ci vuole anche il companatico e l'arte di renderlo più sano, più economico, più sapido....
Lo dico e lo sostengo.....è vera arte....

Questo blog nasce per le mie passioni..la cucina e la lettura, ed anche perchè mi da la possibilità di poter avere uno spazio tutto mio,in cui rilassarmi e fare due chiacchiere in buona compagnia, inoltre posso ritornare ad un'altra mia vecchia passione,quella di poter avere un diario personale dove annotare tutto ciò che mi piace. 

Antonietta Ronghi



https://www.facebook.com/pages/Gli-assaggi-di-Tonia/228204660560683?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!