Macedonia con Pandoro avanzato

Dopo  le belle abbuffate di Natale..
ci si ritrova a  desiderare  qualcosa di fresco e leggero
ma senza rinunciare del tutto al dolce
e poi a chi non è avanzato del panettone ?
 allora perchè .... come si suol dire..
non prendere due piccioni con una fava ?  
Certo si può variare con qualsiasi frutta fresca o 
frutta secca ...qui gioca la fantasia ,il gusto e
quello che troviamo al momento nel  frigo...!!

INGREDIENTI 
Pandoro a fette
Sorbetto di limone POLENGHI 
succo di limone LEMONDO'R POLENGHI
Kiwi
Ananas
Pompelmo
Banana
Prugne secche

Ho affettato il Pandoro
e adagiato nel piatto di portata
L'ho inumidito con il succo Lemondor
Ho sbucciato il kiwi ,l'ananas e la banana
ho pelato a vivo il pompelmo
Dopo aver sistemato la frutta sul pandoro 
ho irrorato con il sorbetto di limone


10 commenti:

  1. Per quanto amo la frutta dico che questo piatto è troppo bello, saporito, gustoso e fresco! Mi piace tantissimo, Tonia! <3 Complimentiiii!

    RispondiElimina
  2. in questo momento (dopo cena) non ho un dolcetto, non ho un frutto... ho voglia di qualcosaaaaa!!!! questa macedonia me la papperei subitissimo! E' bellissima!!! baci marina

    RispondiElimina
  3. Buonissima idea da tenere presente! Complimenti.

    RispondiElimina
  4. buonissima!
    Complimenti per il blog, carinissimo!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. un ottimo modo per adoeprare il sorbetto de longhi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Carmine il sorbetto Polenghi è buonissimo...!!

      Elimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!