Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

EMOZIONI

Buona sera  amici e amiche...
volevo farvi partecipi di questo mio pensiero.
Da quando ho intrapreso questa avventura con il blog
è stato tutto un crescente di emozioni
di conoscenze e soddisfazioni....!!
L'amicizia e la solidarietà di voi tutti mi gratifica e 
e mi scalda il cuore..e poi 
ho scoperto il mondo delle aziende 
che ci accompagna con gentileza e piacere.
Queste collaborazioni sono davvero fantastiche
ogni volta che mi arriva un regalo 
dalle aziende , sembro proprio una bimba 
....sono così felice 
sorrido e parlo a più non posso del prodotto in questione.....
mamma..!! ci siamo solo noi non un comitato...!!
esplodono i miei ,che però si lasciano coinvolgere dal mio entusiasmo...!!
e poi inizio subito a fantasticare per nuove ricette ..
e credo che faccia piacere a tutti...!!!

3 commenti:

  1. E' vero il blog ti dà la possibilità di conoscere emozioni e situazioni diverse dalla quotidianità. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Anche io quando ricevo il pacco di una collaborazione sembro una bimba il giorno di Natale... Riempio la testa di chiacchiere a tutti quelli che mi circondano e poi vai di fantasia... :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali