Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

TORTA PANNA E FRAGOLE

E come avevo promesso ecco la torta di compleanno di mia figlia
Il gusto l'ha scelto lei
ed è stata molto gradita da tutti...!!!
 La base è come sempre la mia preferita
è una Vanilla Sponge, divisa a metà
L'ho farcita con la crema di fragola
e ho aggiunto fragole tagliate a pezzi grossi.
ho ricoperto di panna fresca montata 
e ancora fragole
tutt'intorno alla torta ho decorato con biscottini morbidi all'amaretto.














4 commenti:

  1. torta meravigliosa.
    compliemnti per il blog e se ti va passa a trovarci.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
  2. Ciao Tonia grazie per essere passata da noi, ricambio volentieri la visita e mi tuffo dentro questa meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tua figlia a cui faccio i miei complimenti sulla scelta della torta. E' veramente buona.Ti ringrazio per aver contraccambiato la visita, sei stata molto gentile.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Auguri a tua figlia, molto bella la torta, sei stata bravissima.

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali