Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

Una casa piena di struffoli

E' proprio vero ...una casa piena di struffoli....
in  realtà è la mia cucina ad essere sommersa da struffoli.....





in effetti non c'è natale senza panettone tantomeno senza struffoli....!!
lo ammetto in primis ... ne sono assolutamente golosa, 
e puntualmente ogni anno ne sforno in quantità industriali.....e poi 
piacciono a tutti, sono un sicuro e gradito regalo ! 


...la ricetta degli struffoli l'ho già postata e la trovate qui




per questa composizione vi occorre una casetta di pan di zenzero,
io ho acquistato il biscotto già cotto , pronto da montare,  e 
 della ghiaccia fatta con albumi , zucchero a velo e limone.
  







e vediamo quale portata di struffoli vi piace di più !!








Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali