TORTA BRACCIALETTO

Questa torta l'ho fatta per una deliziosa ragazza
amante dei famosi braccialetti OPS
fin da quando hanno impazzato 
nelle gioiellerie
se li è fatti regalare di diversi colori
questo era il colore che le mancava.....!!!
per la base ho usato la classica 
torta Marghrita, l'ho farcita con chantilly 
a limone e frutti di bosco
per la decorazione 
ho usato pdz a cioccolato 
e pdz classica
per la catena  ho fatto le ciambelline 
glassate al cioccolato


INGREDIENTI
1 torta Margherita per la ricetta vedi qui
1 preparato per crema a limone POLENGHI
150 ml di panna montata
150 g. di frutti di bosco
20 ciambelline per la ricetta vedi qui
150 g. di cioccolato fondente 
pasta di zucchero a cioccolato
pasta di zucchero

Ho diviso il pandispagna in 2  dischi
su di uno
ho steso la crema  pasticcera mescolata 
delicatamente con la panna montata,
ho cosparso di frutti di bosco tutta la base
e ricoperto con l'altra metà di pandispagna
l'ho ricoperta poi con la pasta di zucchero a cioccolato

per fare la catenina ho usato queste ciambelle 
glassate con il cioccolato
il fermaglio l'ho creato con la pdz e 
colorato con la polvere d'oro alimentare


1 commento:

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!