Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

LEMONDO' R POLENGHI NUOVA COLLABORAZIONE

EVVIVA...EVVIVA...!!!
Che bella giornata...!!
fuori piove ma in casa mia 
è arrivato il sole......!!
Eh sì carissimi   ho ricevuto questi bellissimi e profumatissimi prodotti
 colore del "sole"
 Appena ho aperto la scatola si è sprigionato 
un fresco e intenso profumo di limone...!!!
L' azienda che produce questi prodotti 
è una società 
 costutita da tre unità produttive a livello Europeo
in Italia è specializzata nella produzione di 
succo di limone e condimenti


L'azienda nettamente all'avanguardia nel proprio 
settore ,controlla la filiera dei limoni siciliani
e con processi di spremitura con macchinari altamente tecnologici
ottiene il succo solo dal cuore del limone, e un olio essenziale puro di limone 
ricavato dalle bucce degli agrumi ,
 il LEMONDO'R
il SORBETTO
un dessert semplice e raffinato
si può gustare alla fine di un pasto ,
oppure come merenda o semplicemente per rinfrescarsi...!!


i preparati per torte a limone 
assolutamente da provare 
io l'ho fatto subito
e il risultato è stato davvero eccellente...!!


il preparato per la crema a limone 
è velocissima da preparare 
ha un gradevole sapore e 
il profumo inconfodibile del 
fresco limone di Sicilia


GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....
POLENGHI GROUP





Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali