Iscriviti alla newsletter e riceverai notifiche sui nuovi post

FUSILLONI MARE E CAMPAGNA

Questo è un primo piatto a base di pesce davvero gustoso..!!
 veloce e di poca spesa... !!!
(è quello che  ha sostituito la mia spesa nella boutique..)
INGREDIENTI
400 g. di Pasta Fusilloro Verrigni
500 g. di misto molluschi surgelati
( vongole cozze gamberi polpetti calamari )
300 g. di minestrone leggero surgelato
1 spicchio d'aglio
prezzemolo 
4 pomodorini
zenzero fresco
olio extra vergine d'oliva Borges
2 cucchiai di panna
PREPARAZIONE
Mettere a bollore la pentola per la pasta
intanto
in una larga padella scaldare un filo d'olio 
e imbiondire  l'aglio e prezzemolo tritati,
aggiungere i pomodorini lavati e tagliati,e poi
versare  le verdure del minestrone ancora surgelate 
far cuocere 5-6"
 e aggiungere il pesce fatto
passare precedentemente sotto un getto d'acqua fredda,
far cuocere ancora 5-6", spolverizzare con un trito di zenzero fresco,
aggiungere la panna  mescolare e infine mantecare con la pasta.


10 commenti:

  1. La sostituzione stata fatta per una buona causa, complimenti un primo eccezionale!!!!!!!!Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi fusilli!!! Ho dato una sbirciatina alle tue ricette e ti faccio i miei complimenti. Anche il blog è strutturato molto bene.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e passerò spesso a leggere e commentare i tuoi post.
    Se ti va, passa anche tu nel mio blog di cucina.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò da te Eve... grazie per l'invito..!!

      Elimina
  3. Mi piace il mare e campagna, di solito si fa mare e monti, con i funghi che io non posso mangiare, ma la campagna, non fa male a nessuno. Provero' la tua ricetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ...poi mi darai la tua opinione...!!

      Elimina
  4. Direi che la sostituzione a discapito della boutique è stata azzeccatissima! Fusilloni davvero squisiti, rincuoranti e saporiti! :D Baci!

    RispondiElimina
  5. Soldi risparmiati piatto azzeccato. Bravissima Tonia!

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!