Anteprima di "Indovina chi viene a cena "

Questa sera alle 19.30 non perdetevi la puntata " Indovina chi viene a cena " su Arturo TV, canale 221 del digitale terrestre. Mi vedrete all'opera con Mattia Poggi nel preparare le mie polpette I love. Ecco l'anteprima, clicca sul link:

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazieeeeee ne sono veramente lusingata....un baciotto..!!

      Elimina
  2. Toniuccia bella!!! Me la sono vista tutta!!! Che bello!! davanti alle telecamere sei disinvolta come una grande attrice e sei bellissima veramente! Le tue polpette sono strepitose! Sono felice per te, tanto tanto! Un bacione e ti prego...fammi un autografo!!! ^___^

    RispondiElimina
  3. hahaha... mery ma dai ...a dire la verità mi tremavano le gambe.... ero tanto ma tanto emozionata....!! Grazie sei un tesoro....!! ti abbraccio forte..!!

    RispondiElimina
  4. Visto il video, sei splendida e che belle polpettine...gnammi!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Daniela....è stata un'esperienza bellissima....cucinare con Mattia è stato un sogno avverato...!!

      Elimina
  5. vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Bravissima, se eri emozionata di certo non si notava. I video che mettono on-line sono sempre tagliati in molte parti, io invece stasera sono riuscita a guardare la tua partecipazione per intero, davanti alla tv :-) Complimenti ancora. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery.tu hai provato è stato anche per te così.? ..a me dispiace non aver visto la tua puntata...ma non hai almeno l'anteprima..? magari poi faranno le repliche... andrò a vedere sul sito di Arturo magari lo trovo....!! ciao un bacio grande e grazie...!!

      Elimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!