TORTA ALLO YOGURT E LIMONE

Questo dolce per me è una novità....!
in effetti di solito non preferisco gli ingredienti già
preparati ed impasti pronti...forse perchè  sono una pignola o forse
per la curiosità di scoprire fin dove posso arrivare...!
 mai dire mai..!!
.Con la collaborazione di POLENGHI
mi è arrivata anche questa confezione di preparato per torta
e devo dire che oggi è andata proprio a fagiolo.!!!
perchè avevo pochissimo tempo per  mettermi ad impasticciare
e non poteva mancare il dolce l'8 Marzo 

INGREDIENTI
1 preparato per Torta allo Yogurt e Limone Polenghi
1 limone fresco
100 gocce di cioccolato fondente
150 g. di bottoncini di cioccolato bianco
100 g. di nocciole

Ho preparato il dolce come da confezione
in più  per esigenza di dimensione della torta,  
 ho aumentato le dosi dello yogurt a 400 g.
e del burro a 100 g.poi   ho aggiunto le nocciole tritate per il fondo torta
ho inserito le gocce di cioccolato nella crema
per il resto ho seguito le istruzioni della confezione
infine ho decorato con bottoncini di cioccolato bianco
e scorzette di limone candito


2 commenti:

  1. Anche io ho ricevuto questo preparato e sembra buonissimo :)
    Passa a prendere il premio Dardos nel mio blog
    http://pasteggiandoconme.blogspot.it/2013/03/ecco-il-premio-dardos.html
    ^_^
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un ottimo preparato..!! grazie D. verrò subito da te..e buona domenica..!!

      Elimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!