Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

FOCACCINE DI PATATE

Queste non sono altro che patatine fritte ma
Poiche io mi voglio sempre complicare la vita
Le ho fatte cosi'




Ho lavato e sbucciato le patate
Poi le ho grattugiate


Le ho avvolte in uno strofinaccio e le ho strizzate ben bene
Per asciugare l' acqua vegetale
Ho mescolato il parmigiano e il sale

Ho riscaldato un padellino con un filo d'olio
Con il cucchiaio ne ho cotte un po' per volta compattandole 
E dorandole da ambo i lati   


le ho servite calde accompagnate da salsiccia....!!



3 commenti:

  1. Ciao TONIA ti mando MATTEO E CRIS stasera :) brava baci ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li accolgo con vero piacere...!! Un bacio a te . Isa

      Elimina
  2. sono molto simili ai rostì, queste frittatine!

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali