INSALATA DI PATATE E TONNO

Caldo ...caldo.... e ancora caldo...!!
ma meno male....!!
perchè così ci si può sbizzarrire con le belle fresche e colorate insalate.
INGREDIENTI
2 patate 
1 carota
a piacere 1 spicchio d'aglio ,oppure una cipollina
origano fresco
tonno al naturale
Olio extra vergine d'oliva Borges


PREPARAZIONE
Lessate le patate immergendole con la buccia in acqua fredda ,fatele cuocere 30"
pelate le patate raffreddate e tagliatele a cubetti grossi
lavate la carota, e tagliatela a rondelle,
 se piace aggiungete uno spicchio d'aglio, oppure una cipollina affettata sottile
mescolate tutto , aggiungendo l'origano e il sale.
mettete nel piatto di portata il tonno sgocciolato e le patate, 
 irrorate a filo con l'olio extra vergine d'oliva Borges
ne esalterà il sapore...!!!

1 commento:

  1. Ciao Tonia,
    grazie mille per essere passata a trovarmi nel mio blog.
    Mi soffermo su quest'insalata che è davvero buona. L'accostamento tonno e patate è sempre buonissimo ... se lo vede mio marito mi chiede di prepararglielo per cena e mi sa che sarebbe proprio una buona idea!!!
    Ciao e buon pomeriggio,
    Cristina

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!