Torta Dora L'esploratrice



E' sempre tempo per tornare bambino....!
divertirsi e rimanere sorpresi delle vicende 
di piccoli animaletti colorati.....eheheh..
è anche vero che preparare torte per i bimbi mi 
piace da morire.....sono così colorate e simpatiche...!
ma stavolta di fronte alla richiesta di una mamma di 
volere una torta con " Dora l'esploratrice " sono rimasta spiazzata....
non avevo la minima idea di chi fosse  Dora...e dopo 
qualche notizia presa dalla mammina...
 ho acceso la Tv e mi sono catapultata nel mondo dei cartoni animati....
eh già.. è stato davvero divertente. e interessante  ...!




Per la base ho preparato un pandispagna alla vaniglia
 la farcitura crema chantilly alla nutella
personaggi in pasta di zucchero,
 per gli alberelli ho fatto dei biscotti di pasta frolla 
e ricoperti con la pasta di zucchero







Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!