Le ricette per ogni evento... - Ideato da Antonietta Ronghi -

Cerca nel blog

Torta Nozze D'oro


Con i miei più sinceri auguri
e tanta commozione nel cuore
sono stata immensamente felice di contribuire 
alla gioia di questa famiglia...!!
Questa è la torta che ho realizzato 
con non poca trepidazione...
e tanto timore ,
tutto sommato...
credo di essere abbastanza soddisfatta..!!


Per questa torta ho preparato
due basi quadrate di Vanylla Sponge
farcite con crema diplomatica alla vaniglia
e fragole fresche 
Per la base in alto ho usato 
un quadro di polistirolo 15x15
dove sistemare gli sposi
La copertura in pdz bianco panna
e merletto di zucchero in oro 













7 commenti:

  1. Complimenti Tonia, è veramente stupenda!!!!!
    Un caro abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carmen sei gentile, ricambio con affetto l'abbraccio..!!

      Elimina
  2. Tonia sono rimasta a bocca aperta per la meraviglia! Questa torta è un'opera d'arte :)
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha...m'immagino la tua espressione...grazie mille dany..!! un caro abbraccio a te..!!

      Elimina
  3. Abbastanza soddisfatta è troppo poco, sei stata bravissima!!! Come sempre, del resto.. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tantissimo Mery, ma vedi con i miei lavori sono un tantino critica , vorrei arrivare alla perfezione dei dettagli... ma forse pretendo troppo..!!

      Elimina
  4. accipicchia è fantastica, complimenti!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Vi ringrazio tantissimo per essere passati ,se lasciate la vostra traccia con un commento ne sarò felice..!!

Se ti piace la mia cucina, lascia il tuo segno....con un clic...!!

Visualizzazioni totali